News

2x1000 Associazioni Culturali

Quest’anno il governo ha nuovamente introdotto la possibilità di donare il 2x1000 dell’IRPEF alle Associazioni Culturali come il Corpo Musicale Santa Cecilia di Lurate Caccivio.

Condividete questa locandina e il contenuto di questo messaggio a più persone possibile: nonni, cugini, zii e parenti, amici, conoscenti colleghi, compagni di scuola, vicini di casa, clienti,ecc e chiedere anche a loro di condividere a loro volta.

Sfruttate tutti i canali e i social: Facebook, Whatsapp, Telegram, Twitter, Instagram…

Più persone lo sanno e meglio è!

Per la Banda questo è un periodo difficile anche dal punto di vista economico, e questi aiuti sono ben accetti e graditi, non costa nulla in più a chi dona, e non interferisce con le altre classiche donazioni IRPEF (8x1000 , 5x1000, 2x1000 partiti) ma ci aiuta tantissimo!

 

Basta inserire il codice fiscale 95047820139 e la firma nell’apposito campo.

 

Fate girare la voce!

 

Grazie a tutti

CONCERTO NEL BOSCO

La nostra formazione Giovanile ha suonato accompagnata dall'esperienza dei membri del gruppo Senior, per una Dannunziana fusione tra musica e natura.

L'evento e' stato organizzato in collaborazione con il Comitato Ambiente e si e' tenuto nel bosco dei carpini nei pressi Via Monte Grappa, vicino al luogo conosciuto dai compaesani come "ponte delle streghe".

CONCORSO A UDINE

Con grande coraggio ed entusiasmo questo anno la nostra Formazione di giovani ha partecipato al Concorso di Udine nel mese di marzo. I nostri ragazzi si sono confrontati con altre giovani realta' classificandosi al 1^ posto nella sezione C, Vincendo anche il premio per punteggio piu' alto!

CONCERTO CON CORO

Dopo l'ottima riuscita dello scorso anno abbiamo riproposto un concerto di Musica Sacra per Orchestra a Fiati e coro, anche quest'anno il Coro del Conservatorio di Como ha accettato il nostro invito. L'evento si e' tenuto la sera di Sabato 2 dicembre a Como, presso la Chiesa Sant'Agostino. Tra i vari brani abbiamo eseguito la "Cantica de Sancto Benedicto” di Jacob De Haan.

GIOVANI A CASTELLO

Il 23 aprile la nostra formazione Giovanile e' stata ospite del Corpo Musicale di Fusine che, nell'ambito delle manifestazioni relative al ricordo dell'alluvione del 1987, ha organizzato il "Concerto in Amicizia" con la Banda Giovanile "Arco dell'Adda" di Berbenno e Fusine.

Per contraccambiare l'ospitalita' ricevuta, abbiamo ospitato la stessa compagine durante la festa autunnale organizzata dalla ProLoco.

I nostri ragazzi hanno trascorso una soleggiata domenica all'insegna della buona cucina e della giovane musica in compagnia di altri coetanei che, come loro, si sono avvicinati alla realta' bandistica. 

Pagine

Buona navigazione

On the Subject of Me

Ci piacerebbe sapere se il sito ti è piaciuto, se hai trovato quello che cercavi o cosa avresti voluto trovare ma che non c'è.

Mandaci un tuo commento